Avvio di stagione entusiasmante per la pista di fondo Le Peze di Imer. Centinaia di passaggi al giorno confermano l’ottimo allestimento dell’anello di quasi 2 km di neve artificiale. Da quest’anno l’impianto di Imer, dopo un avvio di gratuità oggi a pagamento, è entrato a far parte del circuito del Super Nordic Skipass per http://www.supernordicskipass.com per vedere le webcam in tempo reale.
Antonio Loss assessore del comune di Imer, concessionario dell’autorizzazione della PAT, è pienamente soddisfatto del lavoro d’equipe svolto dal G.S. Pavione che cura la gestione amministrativa ed il grande lavoro del volontariato di decine di persone di tutto il Primiero nonché dei VVFF volontari di Imer.
Molte sono le società sportive locali della Valsugana e Feltrino, che hanno aderito all’offerta proponendo corsi aperti a principianti sia per adulti che per bambini. L’offerta turistica, inoltre, è stata promossa alle attività ricreative della Valle di Primiero trovando un notevole interesse da parte di tutti. Anche nel settore privato molte sono le aziende che hanno contribuito per la realizzazione di questo impianto sportivo.
La pista è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 22 con un impianto di illuminazione che garantisce una continua
A febbraio gara Nynsen story per rievocare l’azienda di Imer produttrice di sci da fondo.