RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Trento Film Festival 2017: Premio Speciale Dolomiti UNESCO

Trento Film Festival 2017: Premio Speciale Dolomiti UNESCO

Torna nella città di Trento dal 27 aprile al 7 maggio il Trento Film Festival, la rassegna internazionale…

 “Primavera in Val Canali”

“Primavera in Val Canali”

19 Aprile 2017 “Primavera in Val Canali. . Il pomeriggio del 24 e la giornata del 25 aprile nel Parco…

"Siamo Europa", il futuro dell'Unione a Trento

"Siamo Europa", il futuro dell'Unione a Trento

Da venerdì 12 a domenica 14 maggio in piazza Fiera a Trento si svolgerà la prima edizione del festival…

Lion Club Primiero Visite Oculistiche ai Bambini

Lion Club Primiero Visite Oculistiche ai Bambini

Il Lions Club Primiero avvisa che sabato 22 aprile a Fiera Primiero, davanti al Bar Aquila Nera, sarà…

Spettacolo del Cuore a Primiero 19 e 20 maggio

Spettacolo del Cuore a Primiero 19 e 20 maggio

L'associazione “Le Quattro Stagioni” propone laboratori, incontri informali, serate a tema e momenti…

Trentino, Biblioè presentato il Programma

Trentino, Biblioè presentato il Programma

La manifestazione promuove il Sistema Bibliotecario Trentino. Biblioè, tutta un'altra storia: dal 21…