RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Sospese le ricerche di Dino Zortea

Redazione Primiero Martedì 17 dicembre 2013 1 minuto

In seguito alla riunione congiunta tenutasi lunedì sera, fra i responsabili delle organizzazioni che hanno partecipato alla ricerca di Dino Zortea (Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Forze dell'Ordine), è stato deciso di sospendere le attività in ambiente.

La decisione è avvenuta dopo aver preso atto della mancanza di elementi utili alla prosecuzione della ricerca. Nei giorni scorsi è stato analizzato, verificato e perlustrato ogni possibile indizio, traccia o collegamento che avesse potuto indirizzare la ricerca in qualche zona specifica, senza però addivenire a risultati apprezzabili. Anche nella giornata di lunedì sono state compiute numerose verifiche e riscontri, purtroppo risultati tutti con esito negativo.

Continuano le indagini delle Forze dell'Ordine e nel caso emergesse qualche nuovo elemento, saranno di nuovo messe in campo tutte le forze di Protezione Civile per riprendere l'attività in ambiente.

Condividi: