RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Ritrovato senza vita Carlo Bocci nefrologo in pensione di Treviso

Redazione Primiero Mercoledì 22 agosto 2018 1 minuto

E' stato trovato senza vita poco dopo le 18 il il turista disperso da ieri sul Monte Vederna. Il corpo di Carlo Bocci, medico nefrologo in pensione di Treviso di 76 anni, molto conosciuto nella Trevigianaper la sua attivita professionale, è stato trovato in un canalone a poco distante dagli Stoli di Morosna sul monte Vederna.

L'uomo è morto dopo essere precipitato per 100 metri. Le ricerche hanno preso il via ieri quando la famiglia, non vedendolo rientrare, ha allertato i soccorsi. Coinvolti 70 uomini tra soccorso alpino, pompieri, finanzieri, carabinieri, polizia, unità cinofile. La zona è stata anche sorvolata con l'elicottero e nella notte con i droni dotati di termotelecamere

Verso le 18,15 gli uomini del soccorso hanno notato un bastone e un cappello lungo un canalone che sovrasta l'abitato di Masi di Imer e un centinaio dimetri piu sotto il corpo senza vita che è stato recuperato e portato a valle dall'elicottero essendo la zona molto impervia.

Condividi: