RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Nessuna notizia a 2 mesi dalla scomparsa di Luigi Rattin

Redazione Primiero Lunedì 04 marzo 2013 1 minuto

Non vi sono ancora notizie di Luigi Rattin di Canal San Bovo s due mesi dalla scomparsa, l'appello alla trasmissione Tv Chi l'ha Visto a questo link: http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Scomparsi/ContentSet-d097b4a5-e97c-40d4-af3c-08fcb18295ee.html

Luigi Rattin

Sesso:M
Età:59 (al momento della scomparsa)
Corporatura:normale
Statura:175
Occhi:castani
Capelli:rasato
Segni particolari:Claudicante
Scomparso da:Canal San Bovo (Trento)
Data della scomparsa:07/01/2013
Data pubblicazione:18/02/2013

Luigi Rattin, 60 anni, celibe, risiede a Canal San Bovo (Trento) dopo aver lavorato per molti anni come cameriere di sala in un noto hotel di Venezia. Alle 8 del 7 gennaio aveva appuntamento con un fratello a casa sua, per rinnovare la carta d' identità per un atto di successione. Il fratello ha aspettato fino alle 10 provando a inutilmente a chiamarlo al cellulare, che già risultava spento. All'interno la casa era in ordine e pulita. Su un mobile c'erano i suoi documenti, il Bancomat e i vestiti abituali erano riposti sul letto, mentre dall'armadio mancava un unico completo. Vane le ricerche in tutti gli ospedali della zona.

Condividi: