RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Falsi Talloncini assicurativi concessionaria in tribunale

Redazione Primiero Domenica 11 febbraio 2018 1 minuto

Falsi Talloncini assicurativi concessionaria in tribunale Un imprenditore e due automobilisti chiamati in tribunale per falso e truffa da Allianz, la compagnia si è costituita parte civile e chiederà un risarcimento danni Concessionaria nei guai con l'assicurazione delle auto e con essa due automobilisti feltrini per il falso contrassegno sul parabrezza. Falso e truffa in concorso sono i reati che la procura della Repubblica contesta a Ottavio Bellani, Paolo Carmignato e Daniele Gaio. La compagnia di assicurazione Allianz si è costituita parte civile, chiederà un risarcimento danni adeguato e la giusta pena . I fatti risalgono al 2013 quando era ancora obbligatorio esporre il contrassegno dell'assicurazione. Ora ricordiamo non è più necessario. Durante un normale controllo sulla viabilità, unaa pattuglia si è accorta che qualcosa non andava nella copertura assicurativa, scoprendo in un secondo momento che si trattava di una polizza che valeva per pochi giorni, cosa usuale per una concessionaria. Durante lo stesso controllo, un altro automobilista in sosta, è stato rilevato nelle stesse condizioni. A quel punto, le forze di polizia aono risalite a Bellani, che aveva la possibilita di stipulare contratti di alcuni giorni per le auto in giacenza nella concessionaria ma solo sugli autoveicoli ancora di proprietà. Nei prossimi giorni saranno sentiti dal magistrato altri 5 testimoni .

Condividi: