RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

33° Rallye Internazionale San Martino di Castrozza e Primiero, 13/14 settembre

Redazione Primiero Mercoledì 31 luglio 2013 2 minuti

Grande successo per l'adesione preventiva al Rallye Internazionale di settembre: il forte sconto sulla tassa iscrizione ha convinto oltre trenta piloti ad assicurare anzitempo la propria presenza all'appuntamento. E ora gli organizzatori possono proseguire il lavoro preparatorio con una forte carica di ottimismo In tempi di crisi bisogna darsi una mano e aguzzare l'ingegno. Qualcuno potrà dire che non è una grande trovata quella di uno sconto addirittura del 40 per cento sulla tassa di iscrizione, decisamente un sacrificio economico importante per gli organizzatori del 33. Rallye Internazionale San Martino di Castrozza e Primiero (13/14 settembre). Ma se davvero vuoi dare uno stimolo, un incentivo concreto a chi lotta per settimane, se non mesi, alla ricerca del budget necessario per correre, non c'è niente di meglio che abbattere il costo iniziale, il primo approccio alla gara. Ne sono convinti i membri del consiglio direttivo della San Martino Corse che hanno ottenuto un discreto pacchetto di oltre 30 concorrenti "prenotati" e ora si apprestano a ultimare il lavoro preparatorio con una forte carica di ottimismo. "Le iscrizioni ufficiali si aprono il 12 agosto - spiega il presidente Cristian Marin - e ci auguriamo che molti altri piloti si mettano in gioco. Da parte nostra abbiamo voluto dare un segnale concreto di disponibilità, consapevoli che dobbiamo fare uno sforzo comune per il bene di uno sport bellissimo ma indubbiamente costoso". L'apertura di credito ai moderni non è stata però estesa agli storici che vorranno partecipare alla quarta edizione dell'Historic Rallye. "L'impianto organizzativo è unico - sottolinea Marin - ma c'è una grande differenza tra le tasse di iscrizione per una e l'altra gara. Abbiamo voluto fare una scelta coraggiosa e speriamo in generale venga apprezzata, perché dare una mano al San Martino vuol dire proseguire nel solco di una tradizione prestigiosa che dà forza a tutto il movimento rallystico". Tutte le informazioni sul sito www.rallysanmartino.com

Condividi: