RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Truffe online “vai al postamat che ti mando i soldi “

Redazione Curiosità Giovedì 06 dicembre 2018 1 minuto

La Cassa Rurale delle Dolomiti avvisa che ultimamente si stanno verificando molte truffe legate alle vendite online, in cui il finto compratore invita il venditore ad andare ad uno sportello ATM (Postamat) chiedendo di inserire una sua tessera (di debito o di credito) su cui effettuerebbe una ricarica. In realta', inserendo la tessera si autorizza un pagamento, quindi al posto di ricevere la somma per la vendita, si trasferisce l'importo digitato alla persona che vi sta contattando e che non sara' piu' recuperabile in quanto autorizzata direttamente dal portatore della tessera. La Cassa Rurale invita, nel caso siate venditori online, a non concordare metodi di pagamento sconosciuti, ed eventualmente contattare il nostro personale di filiale nel caso di minimo dubbio per un consulto.

Condividi: