RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

XXX° Torneo “No Stop” su campo sintetico

Redazione Primiero Giovedì 11 agosto 2016 1 minuto

Il torneo si disputerà nei giorni 13 e 14 agosto a Imer, rispettivamente sabato e domenica.


Si parte sabato mattina alle 9.00 con il torneo dei ragazzi, con partecipanti dai 10 ai 13 anni di età (2003/2006), completamente gratuito. Verrà consegnato un premio a tutti i giocatori, al miglior portiere e al migliore giocatore.
Alle 14.00 inizia il torneo di calcio a 5 femminile, anche in questo caso l'iscrizione è gratuita. Saranno consegnati a tutte le partecipanti dei buoni pasto da utilizzare allo stand gastronomico con bibite, panini, secondi piatti e un riconoscimento alla migliore giocatrice.

Un'ora più tardi inizia il torneo di calcio a 7 maschile che prosegue fino al giorno dopo. Premi ai primi tre classificati, al miglior giocatore, miglior portiere e al capocannoniere.

Per iscrivere la vostra squadra o per qualsiasi informazione contattate Nicola (346 4750478) o Andrea (3891178533).
Condividi: