RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

SotAlaZopa 2016 – Mountain Rock Festival

Redazione Primiero Mercoledì 24 agosto 2016 1 minuto

Il 16 e 17 settembre 2016 torna il festival SotAlaZopa Mountain Rock Festival giunto alla settima edizione: non solo grande rock, ma un festival in perfetto stile europeo che racchiude in sé piccoli eventi di carattere artistico e culturale, dove la musica fa da collante tra tutte le attività collaterali che animano il centro storico. Artisti di strada, teatro e giocoleria, esibizioni di volo in parapendio, mostre e allestimenti, laboratori per bambini, rassegne di cantautori e molto altro rendono SotAlaZopa un collage di sensazioni tutte da vivere.


Il festival vedrà esibirsi alcuni tra gli artisti più validi dell'anno scorso (Iosonouncane, Motta, Selton, Pop X, Erio e tanti altri) e si terrà come sempre a Tonadico.

Il biglietto è di un costo di 5€ sia per venerdì sera che per la serata successiva. Durante la giornata di sabato (11.00-18.00) è possibile visitare il centro storico del paese. Anche quest'anno è possibile accamparsi gratuitamente nell'area camping o in alternativa presso una delle strutture convenzionate come alberghi o hotel che garantiscono degli sconti agli ospiti SotAlaZopa.

Trovate tutte le info sul sito ufficiale: http://2016.sotalazopa.it/
Condividi: