RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Schener Interruzioni transito viabilità SR50 Grappa Passo Rolle fino al 23 ottobre

Redazione Primiero Martedì 13 ottobre 2020 1 minuto

Veneto Strade comunica sulla S.R. 50 "del Grappa e Passo Rolle", l'istituzione di temporanee interruzioni totali alla viabilità della durata massima di 30 minuti regolate da movieri dal km 57+050 (Moline) al km 60-650 (Pontet) in Comune Sovramonte (Bl).

Le chiusure sono rese necessarie per permettere alla ditta che sta operando, di eseguire un ponteggio a portale a protezione della carreggiata in prossimità dell'imbocco a monte della galleria Pontet, in corrispondenza della progressiva km 60+600 della S.R. 50 del Grappa e Passo Rolle" in comune di Sovramonte.

Le temporanee sospensioni alla circolazione in entrambi i sensi di marcia della durata massima di 30 minuti, saranno effettuate dalle ore 8.00 alle ore 17.00 dal giorno 12/10/20202 al giorno 23/10/2020 (esclusi sabato e domenica).

La viabilità sarà essere gestita in modo da evitare code all'interno delle gallerie, consentendo inoltre il transito rapido di mezzi adibiti al trasporto pubblico e agli scuolabus senza attese.

Condividi: