RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Parole Sospese con Angelo Orsingher, il tema la meglio gioventù

Redazione Primiero Lunedì 13 agosto 2018 1 minuto
E' in onda e in podcast la seconda puntata della nuova rubrica settimanale curata da Angelo Orsingher, Le Parole Sospese, Riflessioni e Social in onda su Radio Primiero ogni Domenica alle 12.15, Martedi alle 9.10, Giovedi alle 16.40 oppure si ascolta in podcast sul sito radioprimiero.it nella sezione progrmma Parole Sospese, https://www.radioprimiero.it/programmi/parole-sospese-49.html

Il tema del secondo appuntamento radiofonico è : la meglio gioventù
I giovani sanno muoversi nel mondo, conoscono le lingue, si informano, vanno all'estero, seguono più progetti contemporaneamente, hanno la smania di arrivare. Ne conosco molti su fb. Amplificano tutto con lucidità e spensieratezza. Mettono il cuore nelle loro passioni. Non hanno paura di perdersi, non si annoiano. Non sono ancora contaminati dal denaro, da un'idea sbagliata di felicità. Crescono in bellezza dentro e fuori. Sono la meglio gioventù

Condividi: