RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Nuovi disagi verso la Valsugana, chiusura notturna Galleria Arsiè

Redazione Primiero Giovedì 17 novembre 2022 1 minuto

Sarà un inverno problematico per gli utenti della strada, per nuovi lavori di manutenzione

Anas ha programmato, in orario notturno, l'esecuzione dei lavori di manutenzione degli impianti della galleria 'San Vito', lungo la strada statale 50 bis/var "del Grappa e del passo Rolle" tra Valbrenta (VI) e Arsié (BL).

Da mercoledì 16 novembre e fino a sabato 26 novembre, chiusura totale dalle ore 21 alle 6 del mattino successivo, sarà istituita la chiusura al traffico - in entrambe le direzioni di marcia - della galleria 'San Vito' con deviazione per entrambe i sensi di marcia sulle Scale di Primolano

I mezzi diretti verso Feltre/Belluno, potranno percorrere la deviazione più breve che da Primolano porta ad Arsié (passando per le scale di Primolano SR50bis) per poi tornare sulla SS 50 Bis/Var al km 5,200 circa. Per chi viaggia in direzione Bassano/Trento è previsto lo stesso percorso in direzione opposta.

A partire dalla serata di lunedì 28 novembre e fino a venerdì 17 marzo 2023 - sempre nella fascia oraria notturna dalle 21 alle 6 del mattino - sarà istituita la chiusura al traffico della galleria 'San Vito' solo per chi viaggia in direzione Feltre/Belluno ovvero la galleria sarà aperta a senso unico solo in salita verso Arsiè.

Condividi: