RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Nomadi in Concerto a Feltre 30 aprile

Redazione Primiero Giovedì 24 marzo 2016 3 minuti

GIO SERVICE IN COLLABORAZIONE CON ENTE PALIO DI FELTRE E CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI FELTREpresentaI NOMADI IN CONCERTO PER UNA GRANDE FESTA IN MUSICA A FELTRE DOPO 11 ANNI DALL'ULTIMA ESIBIZIONE

SABATO 30 APRILE LA BAND GUIDATA DA BEPPE CARLETTI PORTERÀ IN PROVINCIA IL "COME POTETE GIUDICAR TOUR" IN SCALETTA TUTTI I SUCCESSI DELLA BAND PIÙ LONGEVA DELLA MUSICA ITALIANA

NOMADI"Come Potete Giudicar Tour"

FELTRE PALAGHIACCIO Sabato 30 aprile Inizio ore 21:30

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita sul circuito Getiket.it

Chi pensava ad un prossimo tramonto della saga dei NOMADI si sbagliava di grosso, la band più longeva della storia della musica italiana, con all'attivo oltre 50 dischi pubblicati, fra studio, live e raccolte, è di nuovo in viaggio. Beppe Carletti e compagni saranno sul palco del PALAGHIACCIO DI FELTRE (Bosco drio le rive) sabato 30 aprile alle 21.30, per una grande concerto, una festa in musica parte del "Come poter Giudicar Tour", nuovo progetto live della band più longeva della musica italiana. I biglietti per l'appuntamento, organizzato da GIO SERVICE con il patrocinio del Comune di Feltre, sono in vendita sul circuito Getiket.it. Tutte le informazioni su www.nomadi.it.

Il rock dei Nomadi prenderà vita a Feltre con uno spettacolo che rivisita alcune delle più grandi canzoni del gruppo, scelte tra un vastissimo repertorio, e la produzione più grintosa degli ultimi due anni. Del novembre 2015 è la pubblicazione di "Nomadi. Il sogno di due sedicenni è diventato realtà", ultimo lavoro discografico della band in ordine di tempo. Il progetto, che segue i fortunati "Terzo Tempo", le raccolte "Nomadi 50" e "Nomadi 50+1", e l'album "Lascia il segno", anch'esso del 2015, contiene 12 brani rivisitati mantenendo viva la voce del compianto cantante Augusto Daolio, progetto fortemente voluto da Beppe Carletti per non far dimenticare l'amico cantante con un pensiero speciale ai tanti fan della band ( oltre 100 i fan club dedicati) che dimostrano il loro affetto da 52 anni.

I Nomadi vengono fondati nel 1963, da Beppe Carletti e Augusto Daolio, in un periodo in cui nascevano, a ritmo frequentissimo, centinaia di gruppi musicali, accomunati dalla voglia di esprimere sensazioni, pensieri ed insoddisfazioni dei giovani della nuova generazione, la prima del dopoguerra. Il nome NOMADI fu scelto un po' per caso ma forse anche un po' per destino: la loro l'attività tocca capillarmente numerose località d'Italia, anche nei piccoli paesi della provincia, ed è scandita ad una media di 90 concerti all'anno, capaci di conquistare un pubblico transgenerazionale, unendo i padri ai figli, i nonni ai nipoti.

LE PREVENDITE PER IL CONCERTO DEI NOMADI sabato 30 aprile al palaghiaccio di feltre ore 21,30

PREZZI:PARTERRE CENTRALE CON SEDIE NUMERATE 30+3 DIRITTO DI PREVENDITA GRADINATA NON NUMERATA 20+2 DIRITTO DI PREVENDITA

BAMBINI FINO AI 10 ANNI CHE NON OCCUPANO SEDIE NUMERATE GRATIS

DISABILI GRATUITI,PAGA L'ACCOMPAGNATORE.

INFO&PREVENDITA

INFO LINE GIO SERVICE 3200437637

PREVENDITE PRINCIPALI

BELLUNO Scoppio Spettacoli tel. 0437 948874

CASTELFRANCO De Santi 0423 492743

CONEGLIANO Jungle Records tel. 0438 410746

FELTRE Garbin Viaggi tel. 0439 396309

MONTEBELLUNA Compact 0423 300377

Condividi: