RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Nasce Coop Imèr e Vanoi Assemblee approvano fusione

Redazione Primiero Domenica 26 maggio 2019 1 minuto

Partirà il prossimo primo gennaio la fusione per incorporazione fra le Famiglie Cooperative di Imèr e Vanoi, lo hanno deliberato oggi le due assemblee dei soci convocati nelle rispettive e quasi simultanee assemblee straordinarie per decidere sul progetto elaborato dai due consigli di amministrazione. Nel Vanoi erano presenti 67 soci: 62 favorevoli, 1 contrario e 4 astenuti. A Imèr 158 presenti di cui 135 favorevoli, 18 contrari e 5 astenuti.

La nuova denominazione sarà Famiglia Cooperativa di Imèr e Vanoi, il progetto approvato prevede 5 consiglieri di amministrazione per ciascuna per almeno i primi 6 anni e la sede a Imèr. La nuova società avrà un patrimonio complessivo di 2,75 milioni di euro con un fatturato che supererà i 3,2 milioni di euro, i soci diverranno 900 e i dipendenti 17 con 5 punti vendita.

Condividi: