RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Martina Loss eletta in Parlamento: Porterò a Roma l'autonomia

Redazione Primiero Lunedì 27 maggio 2019 1 minuto

Grande risultato alle suppletive il centrodestra trionfa nel collegio di Trento: Martina Loss è deputata, la candidata dell'alleanza di centrodestra ha ottenuto il 46,06% dei voti, battendo sul filo Giulia Merlo (41,14%), candidata dell'Alleanza democratica autonomista. M5S, a Lorenzo Leoni il 12,80% dei voti. Loss ha conquistato 46.224 voti. "Sono onorata per un mandato così importante" ha dichiarato Martina Loss,che andrà a sostituire a Roma l'assessora Zanotelli alla Camera. Mauro Sutto, eletto invece sempre nella coalizione di centrodestra ma nel collegio di Pergine, prenderà il posto in parlamento di Fugatti. La candidata della Lega parla di una grande emozione e un'onore di avere un mandato così importante, come sempre c'è molta voglia di lavorare per rispondere a questo mandato al meglio delle mie capacità.

La neo deputata porterà in parlamento : l'autonomia, che è la chiave di lettura per fare le buone politiche per il Trentino: autonomia applicata, infrastrutture, sanità, servizi, per prima cosa, e poi tanto per rilanciare il nostro lavoro. Anche per le mie competenze professionali, l'ambiente non passa in secondo piano

Condividi: