RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

“Le nostre fragilitá verso stili di vita positivi” 8-9-11 giugno ACAT Primiero Vanoi verso l’Interclub provinciale

Redazione Primiero Martedì 06 giugno 2017 1 minuto

Due appuntamenti di grandi importanza a Primiero, dedicati al tema delle 'fragilitá', verso stili di vita positivi, in vista dell'appuntamento provinciale del prossimo 11 giugno che avrà luogo a Primiero.

Sono previste due serate di sensibilizzazione e confronto, giovedì 8 e venerdì 9 giugno, sui temi "Le nostre fragilitá verso stili di vita positivi". Ore 20 Sala Negrelli Comunità di Primiero. I relatori : Roberto Cuni del Centro Studi APCAT di Trento e Silvia Colleoni dell'APCAT Trentino.

Domenica 11 giugno si terrà l'undicesima edizione dell'Interclub provinciale dei club alcologici territoriali e club di ecologia familiare sul tema: "Le fragilita' umane, come possiamo essere risorse nelle nostre comunità?"

Si tratta di una occasione di confronto tra le famiglie e gli insegnanti, collaboratori dei vari club di tutto il Trentino. Sarà inoltre un importante momento di confronto e di riflessione con gli amministratori, le associazioni, i referenti dei servizi socio - sanitari e i rappresentanti della Chiesa. l'appuntamento è all'Auditorium Primiero domenica 11 giugno ore 14.30

Condividi: