RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Incontro pubblico sulla fusione dei Comuni 13 aprile Lunedi

Redazione Primiero Giovedì 09 aprile 2015 1 minuto
Radio Primiero trasmetterà in diretta la serata dall'auditorium e sarà ascoltabile sulle frequenze FM ma anche in streaming sulla rete internet dal sito www.radioprimiero.it e sul DAB+ in Val dell'Adige e Valsugana. Lo streaming permetterà di ascoltare in tempo reale la serata in ogni parte del globo sia con pc che con ipad o telefono connesso in rete.
Lunedì 13 aprile allore ore 20.30
presso l'Auditorium Intercomunale di Primiero prenderà il via la campagna di incontri pubblici sul tema della fusione dei Comuni.
I Sindaci di Fiera, Tonadico e Siror e Transacqua illustreranno la riforma istituzionale ed i passaggi che porteranno al referendum per la costituzione del Comune di Primiero San Martino di Castrozza. Saranno presenti all'incontro l'Assessore provinciale agli Enti Locali Carlo Daldoss e il Presidente del Consorzio dei Comuni Paride Gianmoena.
Condividi: