RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Incontri Elettorali in replica ogni mattina

Redazione Primiero Sabato 12 settembre 2020 1 minuto

La scorsa settimana Radio Primiero, in vista delle elezioni comunali del 20 e 21 settembre ha dato spazio a tutti i candidati sindaci dei 5 Comuni del Primiero Vanoi e in questa settimana ogni mattina ripropone dalle 11 alle 12 da martedi 15 settembre fino a venerdi 18 le repliche degli incontri con i Candidati Sindaci. In ordine inverso rispetto alle dirette della scorsa settimana sarà possibile ascoltare: Martedi sarà la volta di Bruno Simion e Daniele Depaoli per Primiero San Martino, mercoledi Bortolo Rattin per Canal San Bovo e Marco De Paoli per Sagron Mis, giovedi Antonio Loss e Daniele Gubert e venerdi Mezzano con Giampiero Zugliani e Francesco Alberti. Ricordiamo che è possibile riascoltare tutti gli incontri coordinati da Manuela Crepaz anche qui sulla nostra pagina Facebook.

Condividi: