RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

I vaccini anti Covid-19 sono un’opinione ?

Redazione Primiero Sabato 24 aprile 2021 1 minuto

Lunedì 26 aprile torna in diretta "Primiero Discute", la trasmissione che dà voce ai cittadini di Primiero e Vanoi. Il tema scelto è stringente: i vaccini anti Covid-19 sono un'opinione ?

Ne parleremo con tre esperti, due locali, i medici vaccinatori volontari Valerio Silva e Flaviano Jang, e un medico no-vax, Roberto Cappelletti, fondatore dell'Isde (Associazione Italiana Medici per l'Ambiente) e Patrizia Bettega cittadina che si interroga.

Nell'ottica di portare più informazioni possibili su una scelta libera ma che deve essere consapevole, non si discuterà solo di vaccini sì, no e quali, ma anche di come è gestito il "sistema vaccinazioni" sul territorio di Primiero, dando informazioni utili e pratiche.

L'appuntamento è lunedì 26 aprile alle ore14 sintonizzandosi su Radio Primiero in Fm oppure sulla pagina www.facebook.com/radio.primiero sulla quale gli ascoltatori potranno porre domande ed esporre i loro dubbi interagendo già da oggi a questo post.

Condividi: