RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Giovani e lavoro: gli appuntamenti di Maggio

Redazione Primiero Martedì 08 maggio 2018 1 minuto

Relazioni tra diverse realtà produttive, dialogo tra imprese e inserimento nel mondo del lavoro: questi i temi di LABORIAMO, laboratori per il lavoro dedicati ai giovani tra i 16 e i 29 anni organizzati da Acli Trentine che verranno organizzati nel mese di maggio. Ecco gli appuntamenti:


12 Maggio: Forum sul tema "C'è un nuovo modo di fare impresa. Relazioni dentro e fra realtà imprenditoriali", ore 16.00 presso la Comunità di Primiero

18 Maggio: "Progetto professionale e flessibilità: competenze e abilità richieste oggi dal mondo del lavoro" testimonianza di un imprenditore/hr, "Auto presentazione e laboratori colloqui di lavoro" con Dario Carloni, esperto di selezione del personale, 16.30 - 19.30 Sala Acli Primiero

25 Maggio: "Le regole del gioco per giocarsi positivamente nel mondo del lavoro" intervento di Laura Rosina, Esperta normativa del lavoro, "Modalità di ricerca attiva del lavoro - Elaborazione lettera di presetnazione e CV" con Luigi Simion, Responsabile Centro per l'impiego di Primiero.

(AO)

Condividi: