RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Giorgio Moroder farà il dj ai 2000 metri della Tognola

Redazione Primiero Martedì 05 febbraio 2019 1 minuto

L'artista tre volte Premio Oscar si esibirà il 7 aprile prossimo a 2200 metri di quota in Tognola. L'organizzazione:"La sua vita, raccontata attraverso la musica che lui ha creato, in un contesto fortemente legato alle sue origini: Le Dolomiti". Il tre volte Premio Oscar Giorgio Moroder si esibirà il 7 aprile alle 14 sulle montagne di San Martino di Castrozza sulla Tognola.

Il costo per assistere all'evento - recita una nota - sarà di 50 euro e comprende sia il biglietto per lo show di Moroder sia il biglietto per raggiungere in seggiovia Cima Tognola. Biglietti disponibili dalla prossima settimana nel circuito PrimiallaPrima.

Ad organizzare questo appuntamento è Cristian Marin, noto albergatore oltrechè presidente del Rally di San Martino, con la produzione artistica di Pino Putignani nel segno di Piattaforma Eventi.

L'esibizione, a quota 2.200 metri, vuole - in maniera simbolica - rendere omaggio a questo straordinario artista. La sua vita, raccontata attraverso la musica che lui ha creato, in un contesto fortemente legato alle sue origini dolomitiche.

Giorgio Moroder, musicista e cittadino del mondo è nato a Ortisei in Val Gardena

Condividi: