RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Furto di un’auto la notte scorsa a San Martino.

Redazione Primiero Mercoledì 13 agosto 2025 1 minuto

Era parcheggiata all'esterno di un Hotel di San Martino con le chiavi inserite una Skoda Yeti targata EY864BT di colore bianco e tetto nero. L'auto acquistata di recente, pressoche nuova è di proprietà di Pietro Simon residente a Primiero SMC. Probabilmente è stata rubata e parcheggiata nascosta in qualche garage o spostata in qualche stradina laterale.

Su Facebook è stato pubblicato un appello in cui si invita chiunque a segnalare la presenza di questa auto in qualsiasi luogo.

Un ruolo decisivo nelle indagini per ritrovare l'auto lo potrebbe avere il sistema di videosorveglianza installato dai Comuni di Primiero ma purtroppo presenta ancora anomalie circa la connettività dei singoli impianti, una riunione per risolvere le problematiche del collegamento delle telecamere più affidabile avrebbe avuto luogo in questi giorni.

Condividi: