RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Concerto di Natale con Radio Primiero in diretta nazionale

Redazione Primiero Giovedì 24 dicembre 2020 1 minuto

Radio Primiero in collaborazione con Rea - Radio Televisioni Europee Associate propone ai propri ascoltatori nella mattinata di natale in diretta contemporanea nazionale con altre 200 radio e televisioni, il CONCERTO di NATALE dell'Orchestra Filarmonica: "I SOLISTI di Radio Veneto Uno" concerto svolto al Teatro Comunale Mario del Monaco di Treviso, nel corso dell'ultima stagione sinfonica con lo scopo di sensibilizzare il pubblico al momento di grave crisi che le nostre aziende stanno attraversando e, nel contempo, aderire all'iniziativa di promozione e sostegno sia al mondo della cultura che al pubblico amante della stessa, impossibilitato, per le ben note restrizioni causate dalla "Pandemia COVID-19" a frequentare sale e teatri di musica. Un contributo alla cultura e alla musica e un regalo di Natale a tutti i nostri ascoltatori Primierotti e non solo per esprimere loro un augurio di salute e serenità.

Il concerto sarà ascoltabile Venerdi 25 dic dalle ore 10 nella mattina di Natale, in replica il 26 dic sabato S Stefano alle ore 14 e Domenica 27 dic alle ore 7,30 del mattino sulle frequenze di Radio Primieroin FM anche nel Bellunese e in Dab a Trento e Valle dell'Adige oltreché un momento di condivisione in streaming per i nostri ascoltatori primierotti in tutto il mondo, collegandosi all'indirizzo streaming https://www.radioprimiero.it/webradio.html

Condividi: