RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Comunità di Primiero: lavoro a tempo determinato aperte iscrizioni al progetto

Redazione Primiero Giovedì 27 marzo 2025 1 minuto

La Comunità di Primiero , in collaborazione con i Comuni del territorio, ha aperto le iscrizioni per l'anno 2025 per l'inserimento nelle liste di lavoratori destinati a progetti di manutenzione ambientale. Possono candidarsi coloro che soddisfano i seguenti requisiti:

Residenza in Provincia di Trento da almeno tre anni o iscrizione all'AIRE per emigrati trentini da almeno tre anni;

Stato di disoccupazione con iscrizione al Centro per l'Impiego;

Età minima di 18 anni compiuti entro il 31 dicembre 2024.

Le domande devono essere inviate alla Comunità di Primiero entro e non oltre le ore 12:00 del 18 aprile 2025 con una delle seguenti modalità:

Consegna a mano presso il Settore Tecnico della Comunità di Primiero (negli orari di apertura al pubblico); Posta ordinaria o raccomandata (fa fede la data di ricezione) Posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: tecnico@pec.primiero.tn.it.

Le candidature saranno valutate sulla base di titoli di preferenza come condizione economica, età, numero di figli a carico, esperienza lavorativa nel settore e residenza nei Comuni aderenti al progetto. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il Settore Tecnico della Comunità di Primiero al numero 0439 64641 , referente Maura Crepaz , negli orari d'ufficio.

Il modulo di domanda è disponibile presso gli uffici della Comunità e a questo link:

https://www.primiero.tn.it/avvisi/opportunita-di-lavoro-a-tempo-determinato-aperte-le-iscrizioni-per-il-progetto-n595

Condividi: