RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Bambina di 4 anni e mezzo Dimessa da Ospedale Belluno

Redazione Primiero Sabato 04 aprile 2020 1 minuto

E' stata dimessa dai Sanitari dell'Ospedale San Martino di Belluno la bambina di 4 anni e mezzo di Primiero positiva al tampone e che aveva sviluppato la scorsa settimana. Era stata ricoverata in un primo momento all'Ospedale di Feltre e poi trasferita a Belluno. Ora la buona notizia che è stata dimessa nella giornata di giovedi 2 aprile da Belluno e si trova a casa in quarantena con il padre.

Lo ha confermato oggi su nostra domanda in conferenza stampa l'Assessore alla Salute Stefania Segnana della Provincia di Trento.

Tutta la numerosa famiglia della bambina è risultata positiva al tampone e si trova isolata. Fra le tante notizie "difficili", un respiro di sollievo per tutti noi e un augurio di pronta guarigione all'intera famiglia.

Condividi: