RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Assemblea Impianti San Martino Ok al processo di fusione

Redazione Primiero Lunedì 05 marzo 2018 1 minuto

5 marzo 2018 Assemblea Impianti San Martino Ok al processo di fusione L'assemblea di "Imprese e Territorio" riunitasi il 1 marzo ha dato il via libera al piano finanziario di Trentino Sviluppo e ha nel contempo nominato 4 membri nel consiglio di amministrazione di Partecipazioni Territoriali: Valeria Ghezzi, Cristian Marin, Maurizio Rimondi e Giacobbe Zortea ai quali si affiancheranno ad operazione ultimata, altri 3 consiglieri espressi dal mondo cooperativo, bancario e di Trentino Sviluppo. Il piano industriale di Imprese e Territorio prevede un aumento di capitale di 11.200.000 euro con l'emissione di un prestito obbligazionario convertibile di 2 milioni e la rimodulazione del rimborso del residuo debito bancario per un importo 4 milioni di euro. Questi capitali dovranno finanziare l' investimento per la nuova telecabina Colbricon Express a 10 posti nell'area di Ces per un costo stimato di 8 milioni di euro ma anche ulteriori investimenti futuri per il completo rilancio della skiarea San Martino Passo Rolle.

Condividi: