RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Andrà tutto bene dedicato a tutti noi

Redazione Primiero Sabato 21 marzo 2020 1 minuto
Anche noi di Radio Primiero siamo in prima linea per tenervi informati, nel frattempo sul fronte musicale abbiamo messo in musica quello che stiamo vivendo in collaborazione con Alex Silipo "Andrà Tutto Bene" autore e compositore di tanti brani, vincitore della Milano San Remo della Canzone Italiana 2016 con il brano "Sogno Le Ali" dedicato ai malati SLA, questa volta ci sorprende per la immediatezza con cui si è impegnato a pubblicare in 48 ore "Andrà Tutto Bene" per dare fiducia e speranza di rapida positiva soluzione per la estinzione dell'epidemia che preoccupa tutti noi. Del brano "Andrà Tutto Bene" vorremmo farne un refrain, assieme al brano Corona Corona di Jimi Trotter come segno quotidiano d' incoraggiamento per tutti
Il brano lo potete ascoltare in Radio ma anche cliccando qui sotto il link
Condividi: