RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

20 diplomati dal Trentino al lavoro sulle navi da crociera

Redazione Primiero Martedì 18 settembre 2018 1 minuto

Seac Cefor presenta un corso per 20 giovani maturandi e diplomati trentini organizzato con Costa Crociere e finalizzato al lavoro a bordo come Hospitality Service Specialist

Avere l'occasione di poter girare il mondo a bordo delle navi da crociera, trovarsi in un ambiente di lavoro stimolante ed internazionale dove poter realizzare i propri sogni e le proprie aspirazioni. Seac Cefor srl in collaborazione con Confcommercio Trentino e Costa Crociere presenta un'interessante offerta formativa rivolta ai maturandi e studenti diplomati trentini.

Il progetto si articolerà in un percorso formativo rivolto a 20 ragazze e ragazzi disoccupati residenti o domiciliati in Trentino. Il percorso inizierà l' 8 ottobre 2018 ed avrà la durata di 350 ore di cui 334 ore in aula e 16 ore di affiancamento a bordo su una nave Costa Crociere al fine di affinare competenze specifiche per poter lavorare a bordo, nella prospettiva di un inserimento come Hospitality Service Specialist. Alla fine del corso, il 31 dicembre 2018, Costa Crociere selezionerà i migliori candidati e offrirà loro un vero contratto di lavoro. Un'opportunità imperdibile per i giovani trentini; la quota di partecipazione pari a 3.000 euro potrà essere coperta al 100% con voucher erogato dall'Agenzia del Lavoro.

Informazioni Marketing e comunicazione Seac Cefor srl 0461/8850242 | 347/8724598 | abertagnolli@seac.it

Condividi: