RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Primiero, incontri sul territorio per il risparmio energetico

Redazione Primiero Lunedì 10 ottobre 2016 1 minuto

All'incontro di Primiero, sarà presente l'Assessore alle infrastrutture e all'ambiente Mauro Gilmozzi.

Martedì 11 ottobre - ore 17.00 | TONADICO c/o Comunità Sala Negrelli - Via Roma, 19

Si parlerà degli incentivi introdotti a livello nazionale dal Conto Termico 2.0 e, più in generale, degli strumenti messi in campo per stimolare la riqualificazione energetica degli edifici e gli interventi tesi a ridurre il fabbisogno energetico, rivolti a soggetti pubblici e privati.

Nella seconda parte dell'incontro si approfondirà il tema dell'efficienza energetica degli edifici condominiali e di come questa è in grado di generare significativi risparmi sulla bolletta dei singoli.

Si presenteranno le agevolazioni messe in campo dalla Provincia per supportare gli interventi di riqualificazione energetica e le modalità tecniche per conseguire detti risparmi.

L'INCONTRO È RIVOLTO AD AMMINISTRATORI E TECNICI DEGLI ENTI LOCALI, LIBERI PROFESSIONISTI, RAPPRESENTANTI DELLE CATEGORIE ECONOMICHE, AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO E CONDÒMINI
Condividi: