RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Primiero Discute Lunedi 6 lug ore 14: Quale Turismo PostCovid

Redazione Primiero Venerdì 03 luglio 2020 1 minuto

La puntata di Lunedi 6 luglio alle 14, nella trasmissione "Primiero Discute" in onda su Radio Primiero, sarà dedicata al tema del turismo nelle sue sfaccettature economiche, politiche, promozionali, sociali.

Protagonisti saranno l'Assessore all'artigianato, commercio, promozione, sport e turismo Roberto Failoni, il sindaco di Primiero San Martino di Castrozza Daniele Depaoli e il presidente dell'Apt San Martino di Castrozza Primiero e Vanoi Antonio Stompanato, coordinati da Manuela Crepaz in diretta radio e in video streaming sulla pagina Facebook Radio Primiero

Si parlerà della riforma del turismo, delle novità in materia di locazione turistica, di come l'emergenza Covid abbia influito sulle politiche turistiche e di marketing e di quello che ci attende: un'estate diversa, un autunno dai contorni incerti ed un inverno da riprogrammare per ripartire più forti turisticamente ed economicamente.

Il pubblico potrà intervenire commentando e ponendo domande in diretta agli ospiti con dei post su Facebook.

Appuntamento su Radio Primiero Lunedi 6 luglio alle ore 14 con Primiero Discute per approfondire e dibattere sui temi del Primiero Vanoi

Condividi: