RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Da oggi a Radio Primiero il GR delle belle notizie con “Pensa Positivo”

Redazione Curiosità Martedì 12 maggio 2020 1 minuto

Ogni giorno, dal lunedì al sabato fino al 31 luglio andrà in onda un giornale radio delle belle notizie, 3 minuti in onda in diverse fasce orarie e saranno curati dal giornalista Gerardo de Vivo. "In questo momento - spiega - penso che sia importante guardare oltre e fare un'informazione di servizio su tutte quelle che sono le opportunità da sfruttare per una pronta proficua e ripartenza", insomma "vogliamo condividere buon umore e un sentimento di speranza per il futuro". Il gr e prodotto in collaborazione con Consulenzaradiofonica.

Condividi: