RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Concerto di Vasco Rossi a Trento, conto alla rovescia per i biglietti

Redazione Curiosità Martedì 07 settembre 2021 1 minuto

Venerdì 10 settembre alle ore 12 si apre la prevendita con 60.000 tagliandi destinati a Trentino, Alto Adige e Tirolo. Si apre dunque il conto alla rovescia per i biglietti del concerto che Vasco Rossi terrà a Trento il 20 maggio del prossimo anno.

Le prevendite si apriranno venerdi 10 settembre e circa metà tagliandi per lo show di Vasco Rossi nella nuova Trentino Music Arena saranno riservati ai residenti nei territori dell'Euregio (Trentino, Alto Adige/Suedtirol e Tirolo).

La società Vivaticket, che si occuperà della vendita dei biglietti attraverso il sito dedicato all'evento -www.vascolive.vivaticket.it, e i punti vendita autorizzati - ha riservato infatti circa la metà dei biglietti disponibili - al netto delle prevendite riservate agli iscritti de Il Blasco Fan Club che si inizieranno con il consueto anticipo domani 8 settembre - ai residenti nell'Euregio. I ticket per l'evento speciale di Trento sono così suddivisi: 10mila ticket di pit 1 (cioè l'area più vicina al palco) a 75 euro, 15mila ticket di pit 2 a 60 euro e 35mila di pit 3 (ossia l'area meno vicina al palco) a 45 euro, (oltre a costi di prevendita e alle commissioni di servizio). Della vendita di questi ticket riservati si occuperà direttamente il gestore del ticketing Vivaticket tramite l'apposito sito vascolive.vivaticket.it, i biglietti verranno spediti direttamente a casa.

Condividi: