RADIOPRIMIERO

RADIOPRIMIERO

Radio Primiero è una storica emittente locale, punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nel Trentino Orientale, nella Valle dell'Adige (Trento) e nel confinante territorio del Feltrino-Bellunese.

Con oltre 46 anni di attività, la radio ha sede a Imèr, nel cuore della Valle di Primiero, in provincia di Trento. Il palinsesto è fortemente caratterizzato dall'informazione: ai notiziari locali dedicati a Primiero e Feltrino si affiancano quelli nazionali, realizzati in collaborazione con le principali agenzie di stampa.

Ampio spazio è riservato alle rubriche e ai servizi di utilità quotidiana, tra cui Meteo, Traffico, Agenda degli appuntamenti del giorno, informazione turistica e naturalistica con programmi come Secondo Natura, oltre a numerosi approfondimenti su ambiente, diritti, solidarietà, astronomia, cinema, scienza, sanità, esteri, cultura e hi-tech.

Durante le stagioni estiva e invernale, Radio Primiero collabora con l'APT locale e il Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino per la promozione e la diffusione dell'agenda di eventi, incontri e manifestazioni del territorio.


Rimani in contatto

Concerto Troi de Nisar oltre ogni aspettativa

Redazione Primiero Venerdì 20 luglio 2012 1 minuto

E' stato un successo il Concerto intitolato En Troi de Nisar che si è svolto venerdi 20 luglio a Imèr, emozionante e avvincente l'accoppiata di voci del Coro Sass Maor e Licia Bettega che si sono esibiti in alcune canzoni in dialetto locale (Bele Rose, Par n'amiga, Jendsana e'l sol). 12 musicisti fra cui 5 trombe oltre alla vocalist hanno concluso con una coinvolgente jam session.
In vendita in questi giorni il nuovissimo cd contenente 8 brani eseguiti nel concerto degli autori Mario Bettega, Luigi Valline, Giampaolo John Loss.
Sulla home page di questo sito trovate il link Youtube per vedere tutto il concerto e alcune foto in Picasa

Condividi: